Archivio notizie - Comune di Tredozio (FC)

Avviso di gara - gestione "Rifugio Casa Ponte"

AVVISO DI GARA, CON IL SISTEMA DELL'ASTA PUBBLICA, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL "RIFUGIO CASA PONTE" PER TRE ANNI A SOGGETTI CHE OPERINO SENZA FINALITÀ DI LUCRO.

Manutenzione alvei dei corsi d'acqua

Ordinaria manutenzione degli alvei dei corsi d'acqua naturali; autorizzazione alla raccolta del legname caduto nell'alveo dei corsi d'acqua ricadenti nel bacino del Fiume Lamone: torrenti Marzeno, Tramazzo, Acerreta, Ibola, Samoggia, Lamone a monte di Faenza e rii minori loro affluenti.
Archivio notizie