Archivio notizie - Comune di Tredozio (FC)

EDU Valley

La Vallata del Tramazzo unita contro la povertà educativa minorile

Avviso di gara - gestione "Rifugio Casa Ponte"

AVVISO DI GARA, CON IL SISTEMA DELL'ASTA PUBBLICA, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL "RIFUGIO CASA PONTE" PER TRE ANNI A SOGGETTI CHE OPERINO SENZA FINALITÀ DI LUCRO.

Manutenzione alvei dei corsi d'acqua

Ordinaria manutenzione degli alvei dei corsi d'acqua naturali; autorizzazione alla raccolta del legname caduto nell'alveo dei corsi d'acqua ricadenti nel bacino del Fiume Lamone: torrenti Marzeno, Tramazzo, Acerreta, Ibola, Samoggia, Lamone a monte di Faenza e rii minori loro affluenti.

Fatturazione elettronica

A partire dal 31 marzo 2015 il comune di tredozio non potra' piu' accettare fatture trasmesse in forma cartacea. i pagamenti verranno effettuati solo in base a fatture trasmesse in forma elettronica. comunicazione ai fornitori.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie