Archivio notizie - Comune di Tredozio (FC)

Informativa al cittadino PRIVACY

RISCHIO INCENDI BOSCHIVI

ATTIVAZIONE FASE DI ATTENZIONE - PROROGA FASE ATTENZIONE RISCHIO INCENDI BOSCHIVI FINO AL 4 APRILE E DIVIETO ABBRUCIAMENTI

EDU Valley

La Vallata del Tramazzo unita contro la povertà educativa minorile

Manutenzione alvei dei corsi d'acqua

Ordinaria manutenzione degli alvei dei corsi d'acqua naturali; autorizzazione alla raccolta del legname caduto nell'alveo dei corsi d'acqua ricadenti nel bacino del Fiume Lamone: torrenti Marzeno, Tramazzo, Acerreta, Ibola, Samoggia, Lamone a monte di Faenza e rii minori loro affluenti.

Concorso pubblico

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato pieno di n.1 posto di "Istruttore direttivo amministrativo/contabile" cat. D - pos.ec. D1 presso l'area finanziaria, tributi, controllo di gestione e area personale del Comune di Tredozio
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie