AVVISO - Comune di Tredozio (FC)

AVVISO

Con Decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna n. 05 del 15 gennaio 2020, pubblicato sul BURER-T n. 10 del 16.01.2020, sono state approvate le direttive per le domande, i criteri e le modalità per la concessione di contributi, in favore di soggetti privati ed attività economiche e produttive, per i danni occorsi in relazione agli eventi verificatisi sul territorio regionale nei mesi di maggio e novembre 2019.

Il Decreto, unitamente alla modulistica, è scaricabile sul sito internet della Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna.

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 2 marzo 2020, prorogato al 4 maggio 2020.

Potranno essere presentate in formato cartaceo presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tredozio nei relativi orari di apertura oppure spedite via posta al Comune di Tredozio con raccomandata a/r oppure inviate in formato digitale tramite PEC all’indirizzo mail: tredozio@cert.provincia.fc.it.

La modulistica ed i decreti sono scaricabili al seguente link

Moduli