CONTRIBUTO SOLIDARIETA' ALIMENTARE - Comune di Tredozio (FC)

CONTRIBUTO SOLIDARIETA' ALIMENTARE

Su questa pagina è disponibile l'avviso per la concessione dei buoni spesa ed il modello di autocertificazione per la presentazione della domanda.

La concessione sarà disposta con determinazione del responsabile previa approvazione della graduatoria dei beneficiari, che sarà formata in base ai criteri ed alle priorità indicate nell'avviso.

La scadenza per la presentazione delle domande è mercoledì 6 maggio 2020.

Le domande, unitamente a copia di un documento di identità, potranno essere presentate tramite trasmissione e-mail all'indirizzo servizisociali@comune.tredozio.fc.it, per chi dispone della strumentazione informatica, oppure consegnate in modalità cartacea previo appuntamento telefonico ai seguenti numeri:

- 0546/943676 interno 1 – servizi sociali, Rossi Milena,

- 0546/943937 – segreteria, Baroni Paola,

- 0546/943742 – servizi demografici, Valmori Monica,

nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

N.B. I soggetti che hanno già ricevuto il contributo, dovranno, nello stesso termine di cui sopra (6 maggio 2020) confermare le condizioni di necessità mediante sottoscrizione di autocertificazione in calce alla domanda già presentata.

La concessione del beneficio è condizionata alla disponibilità dei fondi comunali.

N.B. Si prega di non modificare il modulo di domanda.