Concorso di poesia Maria Virginia Fabroni. 4^ edizione. - Comune di Tredozio (FC)

Concorso di poesia Maria Virginia Fabroni. 4^ edizione.

Entro il 31 marzo 2020, termine previste per la presentazione delle poesie nell’ambito del concorso in oggetto sono pervenute n.243 richieste di partecipazione al concorso.

Con determina n. _68____del 2 aprile 2020 è stata nominata la commissione del concorso nelle seguenti persone:

- Assessore alla Cultura o suo delegato

- RAVAGLI PATRIZIA - presidente Trebbo Poetico “Le Valchiere”

- GURIOLI MAURO - Scrittore - Editore

- MORASCHINI STEFANO - Editore web in ambito culturale

- FABBRONI ANNAMARIA - poetessa discendente fam.Fabbroni

L’Attività dei componenti la commissione è svolta a titolo gratuito.

Si ricorda che l’opera vincitrice verrà riprodotta su un apposito muro, indicato dall’Amministrazione Comunale e ai primi tre classificati saranno consegnati attestati con motivazione.

E’ intenzione dell’Amministrazione realizzare la pubblicazione di un volumetto celebrativo dell’edizione con la raccolta delle poesie più meritevoli

La premiazione avrà luogo a Tredozio entro il corrente anno in data che sarà resa nota tramite sito web.