Riaperture dal 4 maggio 2020 - Comune di Tredozio (FC)

Riaperture dal 4 maggio 2020

Dopo la temporanea sospensione decisa per limitare la diffusione del contagio durante il lockdown per l’emergenza Covid-19, SI RENDE NOTO CHE da lunedì 4 maggio riprende l’attività del Centro di Raccolta - EcoCentro di Via dei Martiri.

In relazione alla necessità di mantenere il distanziamento sociale, limitare i contatti e l’affluenza delle persone e prevedere le adeguate forme di protezione, tutti gli addetti dei Centri saranno dotati non solo di guanti, come di consueto, ma anche di mascherine protettive, e anche i cittadini sono invitati a presentarsi nelle strutture con dispositivi di protezione individuale.

Si ricorda, inoltre, che dal mese di aprile fino alla fine del mese di settembre è in vigore il seguente l’orario estivo:

Lunedi’                     9,00-12,00

Martedi’                    chiuso

Mercoledi’                chiuso

Giovedì                     15,30-18,30

Venerdì                    chiuso

Sabato                      9,00 – 12,00

Domenica               chiuso

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

da MARTEDI’  5 MAGGIO 2020 riprende inoltre l’attività dell’ufficio ALEA  (per il ritiro sacchetti umido, informazioni e pratiche attinenti il servizio di raccolta rifiuti).  L’operatore ALEA  sarà quindi presente nella sede municipale tutti i primi martedi’ del mese.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

A PARTIRE DA LUNEDI' 4 MAGGIO SARA' CONSENTITO L'ACCESSO AL CIMITERO, NEI SEGUENTI ORARI FINO AL 6 MAGGIO COMPRESI:

ORE 09.00/12.00 E 14.00/18.00

DA GIOVEDI' 7 MAGGIO VERRA' CONSENTITO L'ACCESSO COME DA ORARI AFFISSI NEL CIMITERO.

SI RACCOMANDANO LE SEGUENTI PRECAUZIONI:

- MANTENERE LA DISTANZA DI UN METRO TRA PERSONA E PERSONA

- EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI

- UTILIZZARE GUANTI E/O IGIENIZZARE LE MANI PRIMA E DOPO L'USO DI ATTREZZATURE (RUBINETTI, SCALE, ETC...)

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

A PARTIRE DA MERCOLEDI' 6 MAGGIO SI POTRA' UTILIZZARE LA CASA DELL'ACQUA, CON LE SEGUENTI RACCOMANDAZIONI:

- MANTENERE LA DISTANZA DI UN METRO TRA PERSONA E PERSONA IN ATTESA DELL'EROGAZIONE

- UTILIZZARE GUANTI E/O IGIENIZZARE LE MANI PRIMA E DOPO L'USO DELLA PULSANTIERA