Bando di concorso per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica - Comune di Tredozio (FC)

Il Comune di Tredozio ha indetto un bando di concorso per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria.

Copia di tale bando è stata affissa all'Albo Pretorio del Comune di Tredozio in data 4 novembre 2020 e vi rimarrà fino al 14 dicembre 2020.

I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione di un alloggio di E.R.P. dovranno presentare domanda su apposito modulo, predisposto dal Comune, dal giorno 4 NOVEMBRE 2020 e fino alle ore 13,00 del giorno _14 DICEMBRE 2020 secondo i termini e le modalità contenute nel bando di concorso

Il testo integrale del bando e il modulo per la presentazione della domanda sono disponibili presso l’Ufficio segreteria del Comune e reperibili sul sito www.comune.tredozio.fc.it .

I cittadini interessati potranno richiedere assistenza per la compilazione delle domande ai CAAF, con i quali questo Comune ha sottoscritto per il tramite dell’Unione di Comuni della Romagna Forlivese – Unione Montana, apposita convenzione. Tale prestazione è gratuita.