PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE “NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI “

FIRMA QUI

UFFICIO SEGRETERIA 1^ PIANO

RACCOLTA FIRME

per

PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

annunciata sulla G.U. n.260 del 20.10.2020

L’ufficio è a disposizione tutti i GIORNI FERIALI ( escluso il SABATO) dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e nei giorni di MARTEDÌ E GIOVEDÌ anche dalle ore 15,00 alle ore 17,30.-