MERCATI SETTIMANALI SU AREA PUBBLICA DEL COMUNE DI TREDOZIO. NUOVE MISURE PER L’APERTURA E PIANO PER LA CORRETTA GESTIONE DELL’ATTIVITA’ MERCATALE - Comune di Tredozio (FC)

ORDINANZA SINDACALE n. 45 / 2020

OGGETTO: MERCATI SETTIMANALI SU AREA PUBBLICA DEL COMUNE DI TREDOZIO. NUOVE MISURE PER L’APERTURA E PIANO PER LA CORRETTA GESTIONE DELL’ATTIVITA’ MERCATALE AI SENSI DELL'ORDINANZA N.216 DEL 12/11/2020 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA–ROMAGNA E SUCCESSIVA ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE DEL 13/11/2020 RELATIVA ALLA COLLOCAZIONE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA IN ZONA C.D. “ARANCIONE”