Eventi meteorologici della prima decade dicembre 2020 - Comune di Tredozio (FC)

Eventi meteorologici della prima decade dicembre 2020

Si comunica alla Cittadinanza la possibilità di segnalare a questo ente, tramite apposita modulistica allegata in calce, i danni occorsi ai privati e alle attività produttive a seguito dei noti eventi che nella prima decade di dicembre hanno interessato alcuni territori dell'Emilia-Romagna,

I privati cittadini dovranno compilare il modulo di segnalazione e consegnarlo al Comune di residenza entro il 22 gennaio 2021, mentre gli esercenti attività produttive sono tenuti alla compilazione e all'invio al Comune, ove ha sede l'esercizio, entro il 12 gennaio 2021.

I moduli dovranno essere presentati presso all'ufficio protocollo del presente Comune o inoltrati  all'indirizzo PEC tredozio@cert.provincia.fc.it.

Sarà cura dell’Amministrazione Comunale provvedere alla raccolta delle segnalazioni, l'esecuzione delle istruttorie e la trasmissione alla Regione Emilia Romagna.

L'eventuale riconoscimento dei contributi rimane subordinato e condizionato all'adozione dei provvedimenti nazionali, con riferimento sia ai territori effettivamente colpiti sia alle fattispecie di danno ammissibili ed agli importi ed alle percentuali applicabili.

Allegati:

- Modulo B Ricognizione Danni dei soggetti Privati (entro 22 gennaio 2021);

- Modulo C Ricognizione Danni delle Attività Produttive (entro 12 gennaio 2021).