Concorso di poesia Maria Virginia Fabroni - 5^ edizione a tema “SUI SENTIERI DELL'ESILIO DANTESCO" - Comune di Tredozio (FC)

Notizie - Comune di Tredozio (FC)

Entro il 31 marzo 2021, termine previste per la presentazione delle poesie nell’ambito del concorso in oggetto sono pervenute n. 147 richieste – valide - di partecipazione al concorso.

Con determina n. _75____del 13 aprile 2021 è stata nominata la commissione del concorso nelle seguenti persone:

• BOSI LORENZO - ASSESSORE ALLA CULTURA (o suo delegato)

• RAVAGLI PATRIZIA - Presidente Trebbo Poetico “Le Valchiere”

• GURIOLI MAURO - Scrittore - Editore

• MORASCHINI STEFANO - Editore web in ambito culturale

• FABBRONI ANNAMARIA - Poetessa discendente fam.Fabbroni

• QUAGLIA PASQUALE - - Poeta

• SUCCI VALERIO - Poeta

L’Attività dei componenti la commissione è svolta a titolo gratuito.

Si ricorda che l’opera vincitrice verrà riprodotta su un apposito muro, indicato dall’Amministrazione Comunale e ai primi tre classificati saranno consegnati attestati con motivazione.

E’ intenzione dell’Amministrazione realizzare la pubblicazione di un volumetto celebrativo dell’edizione con la raccolta delle poesie più meritevoli.

La premiazione avrà luogo a Tredozio entro il corrente anno in data che sarà resa nota tramite sito web.