RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO – AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI - DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI, PARTECIPAZIONE E PATRIMONIO DEL COMUNE DI CESENA - Comune di Tredozio (FC)

Notizie - Comune di Tredozio (FC)

il Comune di Cesena ha pubblicato la riapertura dei termini di presentazione delle candidature dell' AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO – AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI -  DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI, PARTECIPAZIONE E PATRIMONIO.

L'avviso ed i relativi allegati sono pubblicati e disponibili sul sito web del Comune di Cesena

Data ed ora di scadenza per la presentazione della domanda: ore 13.00 dell' 11/09/2023