CONTRIBUTI DI 30.000 EURO PER I PRIMI INTERVENTI DI RIPRISTINO DELLE ABITAZIONI PRIVATE INAGIBILI - Comune di Tredozio (FC)

Notizie - Comune di Tredozio (FC)

I privati hanno richiesto una cifra maggiore dei contributi stanziati e grazie alle sollecitazioni dell'amministrazione tutte le domande saranno approvate dalla Regione che ha già chiesto un decreto correttivo per aumentare i fondi a disposizione.

🟢🟢Al momento la regione sta perfezionando le concessioni ed a breve saranno erogati i fondi.

🟢🟢🟢🟢🟢Visto il protrarsi dei tempi di concessione del contributo l’amministrazione ha richiesto una proroga dei tempi di fine lavori ed anche su questo versante sembra ci siano buone speranze.